cerca

facebook
twitter

Presidio Sanitario San Camillo
Torino (TO)


IL PRESIDIO SANITARIO SAN CAMILLO DI TORINO

Un'oasi nella collina torinese

Il Presidio Sanitario San Camillo è inserito nella rete del Servizio Sanitario Nazionale della Regione Piemonte e svolge attività ospedaliera specializzata in Riabilitazione intensiva di secondo livello.
Ubicato sulle prime propaggini della collina torinese, Villa Lellia: dove si trova il grande polmone verde che dà respiro a tutta la città, l'ospedale gode di un panorama che spazia sulla catena alpina dal Monviso al Monte Rosa, sulla collina di Superga, e tuttavia è vicinissimo al centro cittadino che si stende ai suoi piedi.
Fondato e diretto dai Religiosi Camilliani, il Presidio sanitario si propone come struttura ospedaliera polifunzionale. L'edificio articolato su un corpo centrale e due ali laterali è immerso in un grande parco alberato e ospita reparti di degenza, day hospital, ambulatori di medicina fisica e riabilitazione, radiologia, laboratori di analisi; è sede di didattica e tirocinio universitario e centro di ricerca clinica per l'osteoporosi, le malattie metaboliche dell'osso e la neuropsicologia.



• Sconto del 30% per esami di laboratorio
• Sconto del 30% per la diagnostica per immagini (Radiologia digitale, Mammografia digitale, TAC, RMN) ed esami funzionali
• Sconto del 10% su visite specialistiche e ricoveri

CONSULTARE L'ELENCO PRESTAZIONI PER VERIFICARE TUTTE LE PRESTAZIONI EROGATE

Presidio Sanitario San Camillo
Strada Com. S. Margherita, 136
Torino

Strada Santa Margherita 136
10131 TORINO ITALY
Tel. ++39 - 011 - 8199411
Fax. ++39 - 011 - 8199434
URP Ufficio Relazioni con il Pubblico
urp@h-sancamillo.to.it

 

http://www.h-sancamillo.to.it/index.php?id=1