cerca

facebook
twitter

Dott. Biondo Studio Dentistico
Modena (MO)

Il dott. Paolo Biondo nasce a Newark, N.J. (USA), il 2 marzo 1960.
Ha conseguito una laurea in Biologia e Sociologia all’Università di Houston Baptist University nella città di Houston, Texas (USA) nel 1984.
Ha ricevuto il dottorato in Odontoiatria (Doctor of Dental Surgery) nel 1988 presso la Howard University College of Dentistry in Washington D.C. (USA).
Nel 1989 si laurea in Odontoiatria e Protesi Mobile all’Università di Messina.


Il Dott. Biondo comincia la sua attività come libero professionista nel 1990 nel suoi studi di Carpi e Modena, e continua la sua formazione professionale in Europa e negli Stati Uniti.
Dopo più di 20 anni di attività le sue approfondite competenze nel campo odontoiatrico sono principalmente in Protesi Fissa e Mobile (Riabilitazioni Complesse), Chirurgia Implantare (Implantologia), Gnatologia (disturbi articolazione Tempo-mandibolare), Parodontologia, e Odontoiatria Generale.
Partecipa periodicamente a corsi e congressi delle diverse discipline odontoiatriche, per mantenere sempre a livelli di eccellenza la propria preparazione.


Il Dott. Biondo è iscritto nell’Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice presso il Tribunale di Modena n° 1474/07 e all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena n° 410.


Lo studio del dott. Biondo accoglie i pazienti in uno spazio studiato apposta per trattare con serenità e competenza ogni esigenza di trattamento.

La sala d’attesa, comoda e accogliente, è il primo contatto con una struttura che mette al centro la qualità del servizio ha come obiettivo il miglioramento continuo degli standard.

Una cura speciale viene riservata alla stanza dove vengono sterilizzati gli strumenti utilizzati quotidianamente.
Seguendo precisi protocolli di controllo, viene valutata continuamente l'efficienza dei processi di sterilizzazione.
Il nostro personale annota su appositi registri l'efficacia dei cicli effettuati e la validità dei test predisposti sui macchinari, autoclavi, come prevede la normativa attuale.

Vi sono anche attrezzature ausiliarie per ottenere la pulizia e la disinfezione ottimale degli strumenti prima di effettuare la sterilizzazione e, successivamente, per il loro stoccaggio:
- vasche ad ultrasuoni
- vasche di disinfezione
- macchine per imbustare e termosigillare gli strumenti.

Lo studio operativo è attrezzato secondo canoni di essenzialità estetica e di avanguardia tecnologica.
Luminoso e igienicamente impeccabile, è uno spazio di benessere e tranquillità che predispone in modo positivo alla terapia.

Studio Dentistico Dott. Paolo Biondo
Indirizzo: Piazza Mazzini - 51
Località: Modena MO
Tel: 059 220324
info@studiobiondo.com
NUMERI PER EMERGENZE 345 6292929 - 392 0191415

 

http://www.studiobiondo.com