cerca

facebook
twitter

Clinica Baviera Via Trenno 12
Milano (MI)



La CLINICA OFTALMOLOGICA BAVIERA è un centro medico all'avanguardia nel campo dell'oculistica, in special modo nell'utilizzo della chirugia refrattiva per correggere difetti visivi come miopia, ipermetropia e astigmatismo e nel trattamento di cataratta e presbiopia, due disturbi associati all'invecchiamento e che interessano la maggior parte della popolazione sopra i 45 anni.

In Clinica Baviera utilizziamo tecnologie di ultima generazione rigorosamente testate per offrire ai nostri pazienti una soluzione definitiva ai loro difetti visivi. Lo staff di Clinica Baviera conta oltre 150 medici oculisti distribuiti in 70 cliniche e cinque paesi europei: Italia, Spagna, Germania, Olanda e Austria.

Grazie a questo modello di impresa, unico nel suo genere, basato su una corposa rete di medici e cliniche distribuiti in Europa, Clinica Baviera è stata in grado di praticare prezzi accessibili, rendendo così gli interventi di correzione dei difetti visivi alla portata di tutti.

UNITÀ DI CHIRURGIA REFRATTIVA

L'unità di chirurgia refrattiva di Clinica Baviera è specializzata nella correzione di difetti come miopia, ipermetropia e astigmatismo, detti refrattivi perchè riguardano la modalità con cui la luce viene rifratta dal diottro oculare (il sistema di messa a fuoco dell'occhio) prima di raggiungere la retina.

Clinica Baviera vanta un'esperienza ventennale nella chirurgia oftalmica con laser, utilizzando le più efficaci e moderne tecnologie per la correzione dei vizi refrattivi mediante tecnica Lasik Multispot.

In tutti quei casi in cui non si può utilizzare la tecnica Lasik, Clinica Baviera offre alternative con il laser (PRK, LASEK) e con chirurgia intraoculare (Icl e Lensectomia).

UNITÀ DI CHIRURGIA DELLA PRESBIOPIA

Questa divisione si occupa di trovare, analizzare e applicare le soluzioni migliori per curare la presbiopia. Clinica Baviera offre due trattamenti alternativi: il laser a visione combinata e la lente intraoculare multifocale. Entrambi i trattamenti hanno come obiettivo quello di eliminare occhiali e lenti a contatto. Sarà il medico oculista, durante la visita pre operatoria, a determinare il trattamento più indicato.

UNITÀ DI CHIRURGIA DELLA CATARATTA

Gli specialisti di questa unità si occupano dei problemi che interessano il segmento anteriore dell'occhio e la cataratta è una delle patologie più frequenti.

L'utilizzo di tecniche come la facoemulsificazione (indolore con uso di collirio anestetico) permette di sostituire il cristallino con una lente intraoculare che corregge il difetto visivo.

Grazie a Clinica Baviera, oltre 300 mila persone in Europa hanno detto addio a occhiali e lenti a contatto. Clinica Baviera è l'unica società oftalmica quotata alla Borsa di Madrid dal 2007 ed è diventata referente nel campo dell'oculistica grazie all'utilizzo di tecniche chirurgiche efficaci mediante tecnologia laser e grazie ai punti di forza che da sempre contraddistinguono il gruppo:

Alta competenza scientifica dei suoi professionisti.

Avanguardia ed efficacia delle tecniche testate dal Dipartimento di Ricerca, Sviluppo e Innovazione.

Elevato numero di pazienti che si rivolgono quotidianamente a Clinica Baviera.

Ampia rete di centri di cui dispone.

 

http://www.clinicabaviera.it