cerca

facebook
twitter

Città di Lecce Hospital
Lecce (LE)

Acquisita da GVM Care & Research nel 1997, Città di Lecce Hospital è oggi uno dei punti di riferimento della sanità pugliese per l'Alta Specialità. Accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, e primo centro cardiochirurgico pugliese (con oltre mille interventi l'anno), costituisce insieme ad Anthea Hospital di Bari, altra struttura GVM, circa il 60 per cento dell'offerta cardiochirurgica della regione. Oltre a Cardiochirurgia e Cardiologia, Città di Lecce Hospital opera in regime di accreditamento con il SSN per i ricoveri, anche per Chirurgia maxillo facciale, Neurochirurgia, Oculistica, Ortopedia, Recupero e riabilitazione funzionale e Riabilitazione cardiologica. La Struttura dispone di 135 posti letto (di cui 16 di terapia intensiva e subintensiva), 5 sale operatorie. Città di Lecce Hospital fa parte del network sanitario di GVM Care & Research, che in Puglia consta di altre quattro strutture: Anthea Hospital a Bari, Casa Bianca Hospital a Cassano Murge, Villa Lucia Hospital a Conversano e D'Amore Hospital a Taranto.

La collaborazione con l’Università
Nell’ambito della convenzione esistente tra GVM Care & Research ed il Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università degli Studi G. D’Annunzio di Chieti, Città di Lecce Hospital offre possibilità di accesso agli studenti per svolgere attività di apprendimento clinico e di ricerca, dando loro la possibilità di acquisire le qualificazioni professionali indispensabili per lo svolgimento delle singole attività. Le aree coinvolte nella collaborazione con l’Università sono Cardiochirurgia, le malattie cardiovascolari, Neurochirurgia e Radioterapia con acceleratore lineare.

La Certificazione di Qualità
Sono in atto procedure per l’implementazione di un Sistema di gestione della Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Il GVM Care & Research si impegna ad applicare ai possessori della Medical Card la seguente scontistica:

a. Sconto 15% sulle visite specialistiche.

b. Sconto 15% sulla diagnostica strumentale: ecografie, radiologia tradizionale, TAC, RMN, endoscopia, terapia fisica e riabilitativa.

c. Sconto 30% sugli esami di laboratorio (esclusi esami istologici).

La suddetta scontistica non è inoltre applicabile ai Professionisti che operano in intramoenia.

CITTA' DI LECCE HOSPITAL
Via Prov. per Arnesano km 4
73100 Lecce (LE) - Puglia - ITALIA
Centralino: +39 0832.229111
Privati e Sanità integrativa: +39 0832.229760

 

http://www.gvmnet.it/it/strutture-sanitarie/città-di-lecce-hospital-lecce