cerca

facebook
twitter

Casa di Cura Regina
Arco di Trento (TN)

La casa di Cura Villa Regina, completamente ristrutturata, è ubicata ad Arco di Trento, a 5 km dal Lago di Garda, in una zona storicamente nota come "rinomata stazione climatica internazionale per malattie dell'apparato respiratorio, in una verdeggiante conca circondata da alte montagne e prossima al Lago di Garda. Posizione protetta dai venti, senza nebbie, clima mite in tutte le stagioni che accomuna i benefici del soggiorno in montagna e della riviera del Lago".

La casa di cura offre agli Ospiti servizi e prestazioni sanitarie di qualità, in condizioni ambientali, strutturali e di comfort particolarmente curate ed all’avanguardia. In regime di solvenza offre numerose prestazioni sanitarie personalizzate sulle esigenze dei singoli Ospiti.


La Casa di Cura svolge la propria attività nell’ambito assistenziale della lungodegenza ed opera per assicurare assistenza sanitaria nei confronti di:

pazienti, affetti da esiti di patologie acute e disabilità croniche non stabilizzate bisognevoli di trattamenti sanitari e riabilitativi orientati al recupero e di sorveglianza medica, nonché di nursing infermieristico;
soggetti disabili non autosufficienti, a lento recupero, non in grado di partecipare ad un programma di riabilitazione intensiva od affetti da grave disabilità e soggetti affetti da patologie a prognosi infausta richiedenti un alto supporto assistenziale ed infermieristico ed una tutela medica continuativa nelle 24 ore.
In regime di solvenza offriamo numerose prestazioni sanitarie personalizzate sulle esigenze dei singoli Pazienti.

**SCONTO DEL 30% SULLA RETTA DI DEGENZA E SCONTO DEL 20% SULLE VISITE SPECIALISTICHE RIPORTATE NELL'ELENCO PRESTAZIONI.

CASA DI CURA REGINA
Via Pomerio 3
38062 Arco - TN
Informazioni
Tel.0464 517525-516209
fax 0464 519283

Prenotazione/Accettazione
tel. 0464513793
fax 0464 513792

Amministrazione
fax 0464 519372

 

http://www.reginaarco.it/